San Giorgio interregionale 2023

M.A.S.C.I. dell' Emilia-Romagna

   
 
Ciao a tutti
ecco la locandina ufficiale del San Giorgio interregionale 2023.
Ci tengo a sottolineare alcuni aspetti che la pattuglia organizzativa ha considerato:
- numero massimo di partecipanti (in funzione della struttura che ci ospita e della migliore gestione dell'evento)
- conseguentemente anche il numero minimo di partecipanti sarà valutato per decidere se fare oppure no l'evento.
- l'ospitalità è in puro stile scout; non è una struttura alberghiera pertanto ci sono camere con letti multipli (3/4/5...) e non tutte hanno il bagno ma molte hanno un bagno in comune. A questo riguardo non sarà purtroppo possibile gestire e soddisfare esigenze personali particolari come ad esempio assegnare camere doppie ad eventuali coppie. Adibiremo una parte della casa ad ospitare le donne ed un'altra ad ospitare gli uomini.
http://www.fondazionerinaldi.it/colonia-don-orione/
- Sempre per comodità organizzative, viene chiesta la cortesia di effettuare l'iscrizione non personalmente ma per comunità indicando tutti i dati (che non sto qui a ripetere) presenti nel modulo che trovate a questo link: https://forms.gle/W2cwz9WQrFw59Xaz7
- Abbiamo ovviamente dovuto indicare un termine ultimo per l'iscrizione (31/5) e un termine ultimo trascorso il quale non possiamo garantire il rimborso della quota versata (16/6). Se un/a iscritto/a si ritira prima del 16/6 riceverà il rimborso della quota, detratti i 10 euro della registrazione.
- Facciamo presente a quanti potrebbero avere problemi di salute che la casa si trova a 1400 metri di altezza circa.
- Chi ha possibilità di arrivare e pernottare in camper è benvenuto. C'è spazio a sufficienza per diversi mezzi.
- Per quanto riguarda (giusta richiesta fatta da Massimo) la possibilità di arrivare in pulmann, precisiamo che non tutta la strada è accessibile a mezzi pesanti. Il pulmann si deve fermare in un punto che dista circa 15 minuti a piedi.
- E' prevista l'accoglienza a partire dalle 14 di sabato ma se qualcuno vuole arrivare prima, basta che ce lo comunichi e potremmo prevedere di mettere a disposizione un pasto veloce da consumare assieme alla pattuglia organizzativa (per il costo ci possiamo accordare nel momento in cui si verifichi la possibilità ma crediamo che si possa aggirare attorno ai 10 euro circa)
 
Mi pare di avere condiviso con voi tutte le info più importanti, resto comunque a vostra completa disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento.
 
A presto.
 
Luca Lanari
Segretario Regionale
MASCI Marche