Campo Bibbia 18-20 maggio

Clicca sull'immagine per ingrandire

Alleghiamo a questo messaggio l’invito per il Cantiere Bibbia che si terrà a Cesena dal 18 al 20 maggio prossimi. Il Cantiere ha una tradizione di oltre vent’anni. Negli ultimi 9 è entrato nel numero degli eventi MASCI a carattere nazionale. Tuttavia la sede è sempre stata nel Friuli e questo può essere stato motivo di una partecipazione limitata a poche regioni limitrofe.

Per tale motivo abbiamo scelto quest’anno di proporre l’evento in una zona più centrale, progettando una più ampia platea di potenziali interessati.

Anche se gli argomenti trattati sono impegnativi, abbiamo sempre potuto contare sulla presenza di biblisti abituati al linguaggio scout, che sottolineano le implicazioni concrete per la nostra vita. Oltre alle lezioni del biblista, il campo propone attività ed esperienze, inerenti al tema affrontato, di animazione e coinvolgimento dei partecipanti.

Vi preghiamo quindi di considerare questa proposta in prima persona e di portarla a conoscenza delle Comunità della vostra Regione.

Grazie e Buona strada.

La Staff del Cantiere

Marina Colombo
Elpidio Caroni
Marta Malaroda
Rita Chinese

Categorie: